Istituto Comprensivo "Don Carlo Frigo"

Scuola dell'Infanzia

Caratteristiche del plesso

Facciata della Scuola della Scuola dell'InfanziaLa scuola dell’Infanzia di Cogollo dispone di spazi adeguati e funzionali; la struttura è molto ampia e gli ambienti sono studiati per soddisfare le esigenze dei bambini. In ogni aula sono stati ricavati angoli per il gioco, la manipolazione, i giochi da tavolo, il disegno e il ritaglio, le costruzioni, la lettura, la pittura e uno spazio per la conversazione. Oltre ad un ampio cortile esterno attrezzato (provvisto di scivoli, arrampicate, tunnel in legno, etc…), la scuola è dotata di una biblioteca, di un laboratorio scientifico, un salone multifunzionale per attività motoria, ricreazionale e didattica, di un’aula per il gioco simbolico con angoli strutturati e di un'aula dotata di lavagna interattiva multimediale (L.I.M.).

Il servizio di mensa viene gestito dal Comune di Cogollo

Orario di lezione

• Entrata dalle 8.00 alle 9.00
  • Uscita dalle 15.30 alle 16.00